TOP 3 – Migliori Whey Proteine in Polvere 2022

Migliori Whey Proteine in Polvere

Ecco la nostra selezione delle migliori whey proteine in polvere

 

In questo articolo vi presenteremo le migliori whey proteine in polvere. Queste proteine in polvere vi aiuteranno a guadagnare massa muscolare in modo rapido e naturale. Per avere più energia, puoi anche combinare l’assunzione di proteine del siero di latte con BCAA e pre-allenamento.

 

1. Foodspring Proteine Whey

 

 

Quindi cominciamo con un classico che è ben noto nel mondo del bodybuilding con la whey proteine in polvere Foodspring. Per coloro che non hanno ancora familiarità con il funzionamento delle proteine in polvere, come suggerisce il nome, si tratta di una polvere proteica ridotta fatta con latte di mucca. Quando ci si allena per il bodybuilding o per qualsiasi altro sport, è molto importante avere un elevato apporto proteico perché sono le proteine che permetteranno ai nostri muscoli di funzionare per progredire ed essere forti nel nostro sport. Questa whey proteine in polvere di Foodspring è perfetta per questo, poiché fornisce una grande quantità di proteine: per un misurino da 30 grammi di polvere, avrete 24 grammi di proteine. Per fare un esempio, in 100 grammi di carne, ci sono di solito 20 grammi di proteine. Come potete vedere, le proteine in polvere sono un grande aiuto per le persone che hanno bisogno di molte proteine, perché con poco cibo si hanno molte proteine.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Pinne per Immersioni, Snorkeling e Apnea 2022

 

2. Amfit Nutrition Proteine del Siero di Latte in Polvere

 

 

Il prossimo è un nuovo arrivato nel mondo delle proteine del siero di latte in polvere: Amfit. Naturalmente, nuovo arrivato non significa che non sia di buona qualità e al contrario. Questa polvere di proteine del siero di latte è semplicemente perfetta. Prima di tutto, devi sapere che sono disponibili diversi gusti in modo che tutti possano trovare la polvere proteica che fa per loro: banana, cioccolato, biscotto, caramello, vaniglia, ci sarà qualcosa per tutti. Con questa polvere di proteine del siero di latte, avrai 22 grammi di proteine per 30 grammi di polvere. Per consumarli nelle migliori condizioni si consiglia di mescolare 30 grammi di proteine in polvere con acqua o latte. Naturalmente, questo prodotto è stato valutato dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare. Questo significa che è un prodotto sicuro per voi. Inoltre, è perfettamente adatto ai vegetariani perché permette di consumare proteine senza mangiare carne.

 

3. Optimum Nutrition Gold Standard 100% Whey Proteine

 

 

E infine, c’è la famosa polvere di proteine del siero di latte Optimum Nutrition Gold Standard. Questa polvere proteica è un must per gli appassionati di bodybuilding e fitness. Infatti, si tratta di una polvere proteica che viene consumata da tutti i più grandi nomi di questo sport e che non ha più nulla da dimostrare poiché la sua qualità ed efficienza sono eccellenti. Inoltre, avete una vasta scelta di gusti: fragola, cioccolato, banana, vaniglia e molti altri. Per 30 grammi di Optimum Nutrition, avrai 24 grammi di proteine che è ancora una volta enorme sapendo che per gli sportivi si raccomanda di consumare 1,8 grammi di proteine per chilo di peso corporeo. Infine, devi sapere che questa polvere proteica contiene anche BCAA e pochissimi zuccheri e grassi. Sarà quindi il tuo alleato ideale non solo per guadagnare massa muscolare ma anche per recuperare nelle migliori condizioni.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Legging Donna Sport 2022

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *