TOP 3 – Migliori Valigie da Viaggio 2022

Migliori Valigie da Viaggio

Ecco la nostra selezione delle migliori valigie da viaggio

In questo articolo troverete la migliore valigia da cabina, la migliore da stiva e il miglior set di valigie.

1. Samsonite Lite-Shock Spinner S Bagaglio a Mano Valigie da Cabina

Prima di tutto, ecco la Samsonite Lite-Shock Spinner S. Quindi iniziamo questo top con i migliori bagagli a mano con questa Samsonite. Samsonite non ha bisogno di presentazioni perché il marchio è conosciuto in tutto il mondo per l’eccezionale qualità delle sue valigie. La cosa fantastica è che negli ultimi anni, il marchio ha offerto una gamma Made in EU per il mercato europeo, così puoi essere sicuro di avere una valigia di qualità fatta vicino a casa.

Per tornare più precisamente al nostro bagaglio a mano, fa parte della gamma Lite Shock. Questa gamma permette di avere una valigia estremamente leggera di solo 1,7kg e che ha tuttavia una resistenza assolutamente eccezionale. Infatti, la sua tecnologia permetterà di assorbire gli urti in modo che nulla si rompa all’interno della vostra valigia. Questa valigia da cabina è alta 55 cm, larga 40 cm e profonda 20 cm. È dotato di 4 ruote rotanti per una maggiore comodità e manovrabilità. La sua capacità totale è di 36 litri.

2. Samsonite Lite-Shock Spinner L Valigia da Stiva

La prossima è la Samsonite Lite-Shock Spinner L. La Samsonite Spinner L è la sorella maggiore della Spinner S che vi ho presentato prima. Parliamo quindi di qualcosa che non ho menzionato prima: il colore. Infatti, come vi ho detto Samsonite lavora molto per avere prodotti di alta qualità e alta resistenza. Tuttavia, non lasciano da parte il design, e il design dello Spinner è bellissimo.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Whisky 2022

Il design dello Spinner è bellissimo, ha un design ad onde molto bello ed è anche molto resistente. Ma ciò che spicca davvero è il colore blu petrolio assolutamente bello. Naturalmente, potete anche scegliere il colore che vi piace di più con il marrone o il nero lucido. In termini di resistenza, abbiamo la stessa tecnologia del modello precedente, troviamo le 4 ruote rotanti e un interno in due parti. Le dimensioni di questa valigia sono 75 cm di altezza, 51,5 cm di larghezza e 31 cm di profondità per una capacità totale di 98,5 litri.

3. Amazon Basics – Set di Valigie da Viaggio

Infine, ecco il set di valigie Amazon Basics. Passiamo ora a un prodotto che, a dire il vero, è di qualità inferiore rispetto ai modelli precedenti, ma che è soprattutto estremamente pratico. Per le persone che non viaggiano necessariamente spesso o per coloro che cercano la praticità ad un prezzo basso, questo è il prodotto giusto per voi. Infatti, abbiamo qui un set di 3 valigie in totale con una valigia da cabina, una valigia media e una valigia grande. Ogni valigia ha 4 ruote rotanti, un doppio interno e un guscio duro e resistente.

In termini di dimensioni, abbiamo una valigia S cabin alta 55 cm, larga 38 cm e profonda 25,5 cm. C’è anche una valigia M che misura 68 cm di altezza, 53,5 cm di larghezza e 29 cm di profondità. Infine, c’è una valigia L che misura 78 cm di altezza, 53,5 cm di larghezza e 32,5 cm di profondità. Per un prezzo di circa 150 euro, questo set di valigie offre un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Guantoni da Boxe 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *