1. GOPLUS Set Tavolo da Ping Pong
Iniziamo questa classifica con un grande tavolo da ping pong, il tavolo da ping pong GoPlus. Questo tavolo da ping pong è il modello perfetto per chi non ha molto spazio ma vuole comunque divertirsi. Questo tavolo da ping pong è un tavolo pieghevole che può essere trasportato molto facilmente e senza sforzo.
Da aperto misura 152,5 cm di lunghezza, 76 cm di larghezza e 76 cm di altezza. Quando è piegato misura 76 cm per 76 cm ed è molto leggero. In questo modo è facile portare il tavolo da ping pong con sé, ad esempio durante un viaggio.
2. Cornilleau Tavolo da Ping Pong 250 Indoor
Passiamo ora a un modello molto più sofisticato con questo tavolo da ping pong Cornilleau. Innanzitutto, non si tratta più di un piccolo tavolo pieghevole, ma di un vero e proprio tavolo da ping pong. Si tratta di un tavolo di alta qualità perché è prodotto in Francia, il che dimostra qualità e durata.
Infatti, questo è un tavolo da ping pong che non si danneggia mai. Le gambe sono regolabili, il tavolo può essere ripiegato nel senso della lunghezza per essere riposto facilmente e la rete è di buona qualità. Attenzione però, si tratta di un tavolo da ping pong progettato per uso interno.
3. Sponeta Outdoor
Infine, ecco un’altra marca molto famosa di tavoli da ping pong: Sponeta. Questa volta ci occupiamo di un tavolo da ping pong per esterni. È quindi resistente alle intemperie e si può lasciare questo tavolo da ping pong all’esterno senza preoccupazioni.
Il tavolo è inoltre pieghevole per essere riposto facilmente e sul lato è presente uno spazio per riporre le racchette da ping pong.