TOP 3 – Migliori Sdraiette per Neonati e Bambini 2022

TOP 3 - Migliori Sdraiette per Neonati e Bambini 2022

COSTWAY Sdraietta Dondolo Elettrica

Iniziamo questa top con un’ottima sdraietta per bambini di Costway. Questa sdraietta per bambini è assolutamente geniale perché è elettrica, il che significa che è possibile regolare l’angolazione della sdraietta con un telecomando. In questo modo è possibile posizionare il bambino nel modo migliore possibile, in modo che sia perfettamente a suo agio sia per mangiare, sia per riposare o semplicemente per passare del tempo con lui, giocare, ecc.

Inoltre, questa funzione elettrica consente di scegliere diversi programmi di 8, 15 o 30 minuti in cui la sdraietta si muove automaticamente. In questo modo il bambino potrà essere cullato direttamente dalla sdraietta senza alcuno sforzo. Per un maggiore comfort e relax c’è anche la possibilità di riprodurre musica attraverso la connettività bluetooth. Infine, c’è anche una zanzariera per proteggere il bambino.

Babymoov Swoon Air – Sdraietta alta 360°

Passiamo ora a un’altra eccellente sdraietta per bambini, il modello Babymoov. Anche questo modello è di altissima qualità. La costruzione del prodotto è perfetta, estremamente solida, durevole e resistente. L’aspetto positivo di questo modello è che è regolabile in altezza, in modo da poterlo adattare a ciò che si desidera fare con il bambino.

Inoltre, il sedile può essere ruotato di 360 gradi e, naturalmente, sono disponibili diverse reclinabilità. In questo modo il bambino può sedersi perfettamente in una posizione adatta alla sua corporatura. È anche possibile appendere alla sdraietta un giocattolo con cui il bambino possa giocare.

BABYBJÖRN Sdraietta Bliss

Passiamo a un modello molto pratico, la sdraietta Babyjorn. Questo modello è un po’ diverso dai due precedenti perché non è una sdraietta come i modelli precedenti. I modelli precedenti erano progettati per i neonati fino a circa 6 mesi.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Maschere da Snorkeling 2022

L’aspetto positivo di questo modello è che è molto più versatile, in quanto può essere utilizzato su bambini fino a 2 anni. È quindi un po’ meno pratico dei modelli precedenti in termini di regolazioni, ma è comunque molto comodo ed ergonomico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *