TOP 3 – Migliori Scolapiatti 2022

Migliori Scolapiatti

Ecco la nostra selezione dei migliori scolapiatti

 

In questo articolo troverete i migliori scolapiatti.

 

1. TATAY Scolapiatti

 

 

Prima di tutto, ecco lo scolapiatti Tatay. Questo scolapiatti è un pratico scolapiatti che si adatta a qualsiasi cucina. Misura 42 cm di lunghezza, 27 cm di larghezza e 10 cm di altezza. Si tratta di uno scolapiatti in plastica, ma è ovviamente privo di BPA e non tossico.

È anche fatto in Spagna, il che è buono perché è fatto in Europa ed è di buona qualità. In termini di spazio, hai uno spazio specifico per mettere piatti, ciotole e bicchieri e poi altri tre scomparti appositamente progettati per le posate.

 

2. JOHSEATY Scolapiatti in Metallo Nero Satinato con Vassoio di Raccolta Acqua

 

 

Il prossimo è lo scolapiatti Johseaty. Questa volta abbiamo uno scolapiatti più premium perché è fatto di metallo, quindi sarà più resistente e duraturo. Questo scolapiatti è lungo 40,5 cm, largo 30,1 cm e alto 14,5 cm. Questo scolapasta vi permetterà di mettere piatti, bicchieri, ciotole, tazze e naturalmente posate.

Avete uno spazio specifico per ogni posata.
La cosa buona di questo scolapasta è che è alto, il che significa che sarà più stabile in modo da essere sicuri di non rompere nulla.

 

3. SOLEDI Scolapiatti da Appoggio

 

 

E infine, ecco lo scolapiatti Soledi. Andiamo verso l’alto con questo scolapiatti che è uno scolapiatti ergonomico che vi permetterà di risparmiare molto spazio. Invece di essere posizionato sul lato del tuo lavandino come la maggior parte degli scarichi, questo è posizionato dietro il lavandino per ottimizzare lo spazio.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Racchette da Padel 2022

In questo modo, si hanno scomparti specifici per ogni tipo di posate. Un posto per i piatti, un altro per le ciotole, un altro per i bicchieri e persino un posto per mettere il sapone. Inoltre, puoi anche regolare la lunghezza dello scolapiatti per adattarlo alle dimensioni del tuo lavandino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *