Contents
Ecco la nostra selezione dei migliori scolapiatti
In questo articolo troverete i migliori scolapiatti.
1. TATAY Scolapiatti
Prima di tutto, ecco lo scolapiatti Tatay. Questo scolapiatti è un pratico scolapiatti che si adatta a qualsiasi cucina. Misura 42 cm di lunghezza, 27 cm di larghezza e 10 cm di altezza. Si tratta di uno scolapiatti in plastica, ma è ovviamente privo di BPA e non tossico.
È anche fatto in Spagna, il che è buono perché è fatto in Europa ed è di buona qualità. In termini di spazio, hai uno spazio specifico per mettere piatti, ciotole e bicchieri e poi altri tre scomparti appositamente progettati per le posate.
2. JOHSEATY Scolapiatti in Metallo Nero Satinato con Vassoio di Raccolta Acqua
Il prossimo è lo scolapiatti Johseaty. Questa volta abbiamo uno scolapiatti più premium perché è fatto di metallo, quindi sarà più resistente e duraturo. Questo scolapiatti è lungo 40,5 cm, largo 30,1 cm e alto 14,5 cm. Questo scolapasta vi permetterà di mettere piatti, bicchieri, ciotole, tazze e naturalmente posate.
Avete uno spazio specifico per ogni posata.
La cosa buona di questo scolapasta è che è alto, il che significa che sarà più stabile in modo da essere sicuri di non rompere nulla.
3. SOLEDI Scolapiatti da Appoggio
E infine, ecco lo scolapiatti Soledi. Andiamo verso l’alto con questo scolapiatti che è uno scolapiatti ergonomico che vi permetterà di risparmiare molto spazio. Invece di essere posizionato sul lato del tuo lavandino come la maggior parte degli scarichi, questo è posizionato dietro il lavandino per ottimizzare lo spazio.
In questo modo, si hanno scomparti specifici per ogni tipo di posate. Un posto per i piatti, un altro per le ciotole, un altro per i bicchieri e persino un posto per mettere il sapone. Inoltre, puoi anche regolare la lunghezza dello scolapiatti per adattarlo alle dimensioni del tuo lavandino.