TOP 3 – Migliori Scarpe da Calcetto 2022

TOP 3 - Migliori Scarpe da Calcetto 2022

1. Adidas Mundial Team

Iniziamo con una scarpa da calcettto classica. Ecco un modello che tutti possono utilizzare che siano principianti o meno. Si tratta della Mundial Team di Adidas. Questa scarpa è semplicemente il famoso modello Copa Mundial ma qui sono fatte per giocare a calcetto. Adidas è uno dei migliori marchi di scarpe e di sport in generale e, in termini di scarpe da calcetto è ovviamente anche una scarpa di alto livello. Per fare un esempio, è il marchio sponsor di Leo Messi, il che dimostra il suo riconoscimento. La Mundial Team è una scarpa fantastica perché può adattarsi a tutti.

È sufficientemente ampio da non dare l’impressione di essere angusto. Il comfort di questa scarpa è incredibile. Sono inoltre realizzati in pelle, il che li rende molto resistenti e duraturi. In termini di rapporto qualità-prezzo è ottimo. Di più, c’è la funzionalità Amazon Prime, Prova Prima, Paga Poi. Questa funzionalità permette di ricevere le scarpe gratis a casa cosi potete provarle, se vanno bene comprate se non rispedite le scarpe senza pagare nulla. Di più ci sono tante taglie disponibili quindi potete ordinare diverse taglie gratis per avere la scarpa perfetta per voi!

2. PUMA Future Z 4.3 TT

Ecco un altro grande marchio sportivo che offre questa scarpa da calcetto Puma. Puma è uno degli ultimi arrivati sul mercato delle scarpe da calcio e calcetto. Sono lo sponsor ufficiale degli Azzurri il che dimostra la sua grande qualità. I colori sono bellissimi e la qualità è ottima.

Sono anche molto comode da indossare e permettono di giocare senza problemi in partite di qualsiasi livello, è davvero una scarpa perfetta. Di più, c’è anche la funzionalità Amazon Prima Prova, Paga Poi che vi ho presentato prima. Ho messo il link in descrizione per provare questa funzionalità senza pagare.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Aspirapolvere ad Acqua 2022

3. Nike Vapor 14 Academy

Per concludere questa top, ecco un’altro grande marchio di sport in generale con la Nike. Questo è uno dei più grandi marchi di sport e di calcio al mondo. La qualità dei prodotti è eccezionale. Il marchio è lo sponsor di tante squadre di calcio e giocatori come Cristiano Ronaldo per esempio. Queste scarpe da calcetto sono il modello Vapor che conosciamo nel calcio professionistico perché sono indossate da grandi giocatori come Erling Haaland per esempio.

Sono perfette perché sono fatte in materiale sintetico. Questo permette di avere una scarpa più leggera con un tocco preciso e controllo perfetto. Anche qui, la funzionalità Amazon Prova Prima Paga Poi è disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *