TOP 3 – Migliori Scarpe da Boxe 2022

TOP 3 - Migliori Scarpe da Boxe 2022

1. Leone 1947

Iniziamo questa top con uno dei marchi più famosi nel mercato degli sport da combattimento, il marchio Leone. È uno dei marchi di boxe più antichi al mondo ed è un marchio italiano che produce la maggior parte dei suoi prodotti in Italia. Ecco un modello perfetto di scarpe da boxe che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

È una scarpa leggera e traspirante, perfetta per allenarsi per molte ore nella boxe senza soffrire i piedi. Naturalmente, la scarpa è traspirante, in modo che possa essere ventilata per mantenere il comfort. Forniscono un buon sostegno ai piedi e sono molto confortevoli.

2. Adidas Ace 16.1

Passiamo a un altro grande marchio noto al grande pubblico per essere uno dei migliori marchi sportivi del mondo in generale. Che si tratti di calcio, montagna, nuoto, eccetera, Adidas offre sempre prodotti di altissima qualità. È il caso di queste scarpe da boxe, molto comode, resistenti e durevoli.

La gomma è molto confortevole e permette di allenarsi in modo molto comodo. È bene sapere che al momento dell’acquisto sono disponibili diversi colori.

3. VENUM Elite

E per concludere, ecco un altro marchio molto famoso con Venum. Venum è un marchio francese specializzato in muay thai e MMA. Inoltre, sostituirà Reebok come sponsor ufficiale dell’UFC, a dimostrazione dell’alta qualità del marchio. Ma anche nella boxe la qualità è eccellente, con scarpe comode e resistenti.

Questa scarpa offre un sostegno davvero eccellente quando si combatte, in modo da non perdere l’equilibrio. Inoltre, i colori disponibili sono numerosi e di grande effetto, come spesso accade con Venum.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Essiccatori per Cibo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *