TOP 3 – Migliori Robot Lavavetri 2022

Migliori Robot Lavavetri

Ecco la nostra selezione dei migliori robot lavavetri

 

In questo articolo vi presenteremo i robot lavavetri. Questi piccoli dispositivi automatici lavano le vostre finestre automaticamente e autonomamente, in modo che le vostre finestre saranno sempre pulite senza che voi dobbiate fare nulla. Questo vi fa risparmiare tempo.

 

1. Mamibot W120-T Robot Lavavetri

 

 

Prima di tutto, ecco il robot lavavetri Mamibot W120-T. Questo lavavetri intelligente è semplicemente eccezionale e ultra semplice da usare. Infatti, avete diverse modalità di utilizzo per controllarlo facilmente: potete controllarlo con il telecomando o se siete a vostro agio con gli smartphone potete utilizzare l’applicazione Mamibot da cui potrete gestire il vostro robot. Per quanto riguarda il suo funzionamento, grazie a una ventosa si attaccherà alla finestra e poi laverà efficacemente la vostra finestra con una velocità di 1 metro quadrato in circa due minuti. Si può anche usare sulle piastrelle del bagno.

 

2. Robot Lavavetri Create Wipebot

 

 

Il prossimo è il robot pulitore di finestre Create Wipebot. Questo robot lavavetri è probabilmente uno dei migliori rapporti qualità/prezzo che troverete sul mercato. Prima di tutto, le sue dimensioni sono davvero pratiche perché questo robot è molto compatto con solo 30 centimetri di lunghezza e 14 centimetri di larghezza, il che significa che può essere facilmente posizionato su qualsiasi finestra e anche sulle piastrelle del bagno per pulire in modo rapido ed efficiente. Inoltre, è un dispositivo intelligente che calcolerà automaticamente i percorsi e riconoscerà i bordi delle finestre. Infine, è molto facile da controllare grazie al suo telecomando.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Gilet Airbag da Moto 2022

 

3. Robot Lavavetri AlfaBot X6

 

 

E infine, c’è il robot pulitore di finestre AlfaBot X6. Ancora una volta, questo è un robot intelligente che utilizza l’intelligenza artificiale per calcolare il percorso della superficie da pulire e per evitare i bordi in modo da non cadere. Può anche funzionare a batteria e pulire per 20-25 minuti senza fermarsi, ma state certi che non cadrà una volta che la batteria è ricaricata e rimarrà attaccata alla finestra. Infine, devi sapere che non è solo utile per lavare le tue finestre, ma può essere utilizzato anche sulle piastrelle del bagno, ma anche sul tuo pavimento, sia che si tratti di piastrelle o parquet, può anche agire come un robot per la pulizia dei pavimenti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *