TOP 3 – Migliori Rasoi Elettrici 2022

Migliori Rasoi Elettrici

Ecco la nostra selezione dei migliori rasoi elettrici

 

In questo articolo troverete i migliori rasoi elettrici per radere la barba in modo facile e veloce.

 

1. Philips OneBlade QP2630/30, Rasoio Elettrico Face + Body

 

 

Prima di tutto, cominciamo con il Philips OneBlade. Come possiamo parlare dei migliori rasoi elettrici senza menzionare il famosissimo Philips OneBlade. Da qualche anno, questo rasoio elettrico è diventato uno dei rasoi con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato e ancora non è stato sostituito perché è così efficace.

Infatti, è molto compatto e leggero. Potete portarlo ovunque con voi. E naturalmente, quando si tratta di radere la barba, è assolutamente perfetto. La rasatura è bidirezionale, il che rende più facile e veloce la rasatura. È anche indolore e non danneggia la pelle come una rasatura tradizionale. Infine, dovete anche sapere che è resistente all’acqua e che funziona sul viso ma anche per tutto il corpo e senza dolore.

 

2. Philips Rasoi Elettrici Series 5000 Wet&Dry

 

 

Successivamente, sempre da Philips, troviamo il S5588/30. Questa volta troviamo un rasoio elettrico più classico. È un modello più grande con tre testine di rasatura. Il modello è anche un po’ più grande del OneBlade, ma è ancora molto leggero e compatto, quindi puoi portarlo con te quando viaggi.

Quindi questo rasoio elettrico è anche molto più potente del OneBlade. Infatti, ci sono un totale di 45 lame su questo rasoio elettrico che eseguirà 90.000 azioni di taglio in un solo minuto che ti permetterà di radere accuratamente ma anche rapidamente e senza dolore. Inoltre, è un rasoio intelligente in quanto adatterà la sua velocità e potenza alla dimensione della vostra barba.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori BCAA 2022

 

3. Braun Series 7, Rasoio Elettrico Barba

 

 

E infine, c’è questo rasoio elettrico di Braun, il Series 7. Stai cercando un modello pratico e leggero come il OneBlade ma con molta più potenza? Allora il Braun Series 7 fa per te. Infatti, abbiamo qui un rasoio elettrico che è leggero, compatto e molto facile da usare, soprattutto perché funziona a batteria. La batteria dura 50 minuti con una carica completa e quello che devi sapere è che per una rasatura completa con questo rasoio ci vorranno solo 5 minuti.

Inoltre, questo rasoio elettrico è 100% Wet&Dry, il che significa che è impermeabile e può funzionare sulla pelle asciutta o bagnata. Ancora una volta, questa macchina ha un sensore di auto-rilevamento che percepisce la dimensione della tua barba e regola la velocità e la potenza. La testina di rasatura è anche flessibile, quindi il rasoio si adatta facilmente a tutto il viso in tutti gli angoli e le fessure. Le lame sono anche molto morbide e ti permetteranno di raderti velocemente, efficacemente e senza dolore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *