1. Wilson Hammer Impact
Cominciamo con la racchetta da squash Wilson. Wilson è nota per i suoi prodotti per il tennis e in particolare per le sue racchette da tennis. È quindi ovvio che abbiano iniziato a produrre anche racchette da squash. Come per il tennis, le racchette da squash Wilson sono di alta qualità.
Quella che abbiamo qui è una racchetta ideale per i principianti. È noto per il suo comfort. Assorbe molto bene gli urti e non si sente alcun dolore anche dopo diverse ore di gioco. Inoltre, il prodotto è dotato di una tasca per proteggere la racchetta e spostarla facilmente.
2. Dunlop Sports Precision Ultimate HF
La racchetta Dunlop Sport Precision Ultimate Squash è la scelta perfetta per chi già gioca a squash e desidera un modello dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo è il caso di questa racchetta, perfetta per chi gioca regolarmente a squash a un buon livello. Questa racchetta offre un’ottima stabilità.
È anche più leggero, il che lo rende più difficile da maneggiare, ma consente di ottenere maggiore precisione e potenza quando si adottano le tecniche giuste.
3. HEAD Graphene 360 Speed 120SB
In conclusione, questa è una racchetta di fascia estremamente alta per chi gioca a squash ad alto livello e in competizione. Il design di questa racchetta è assolutamente straordinario con il suo elegante colore nero. Dal punto di vista delle caratteristiche è una racchetta estremamente leggera. Questa leggerezza vi permetterà di giocare con molta potenza senza stancarvi. Inoltre, i colpi saranno più precisi e incisivi.
Naturalmente, questa racchetta richiede alcune competenze di base nello squash, ma se volete una racchetta al top della gamma anche se non gareggiate ancora, questa racchetta è la scelta migliore.