TOP 3 – Migliori Proiettori Laser 2022

TOP 3 - Migliori Proiettori Laser 2022

1. Epson EH-LS300B videoproiettore laser

Cominciamo con il proiettore laser Epson. Questo modello è l’entry-level del marchio e rappresenta una scelta eccellente in termini di rapporto qualità-prezzo. Naturalmente, si tratta ancora di un prezzo piuttosto elevato, perché i proiettori laser sono comunque prodotti di fascia molto alta. Tuttavia, il prezzo è giustificato dalla facilità d’uso e dall’estrema qualità. La cosa più comoda è che non è necessario installarlo. È sufficiente posizionarlo vicino alla parete per effettuare la proiezione, risparmiando spazio ed evitando di installare un proiettore sul soffitto.

In termini di qualità dell’immagine, questo modello è ovviamente un modello FULL HD. Consente una proiezione con una dimensione massima di 120 pollici. Dispone inoltre di tutta la connettività necessaria e persino della funzione Chromecast, ad esempio. Inoltre, è anche un televisore Android. Questo è l’aspetto che rende questo modello così eccellente, perché in un’unica scatola avete un televisore e una proiezione. Non c’è bisogno di molti accessori, questo box da solo vi permetterà di guardare la TV, i film, le serie, giocare ai videogiochi, ecc. Anche l’audio è eccellente, poiché è dotato di altoparlanti Yamaha.

2. Xiaomi Mi Laser Project

Passiamo a un concorrente di Epson nel mondo dei proiettori laser: questo proiettore Xiaomi Mi. Abbiamo un modello che, in termini di facilità d’uso, è altrettanto valido del modello precedente. Basta posizionarlo vicino alla parete dove si desidera guardare i film, le serie o altro e il gioco è fatto. Non è necessaria un’installazione complicata.

Poi, in termini di qualità dell’immagine, siamo molto bravi con un proiettore da 5000 lumen per una definizione full HD. Anche la dimensione massima di proiezione è eccellente, con 150 pollici. Ancora una volta, si tratta di un box che permette di fare tutto e tutto è facilmente controllabile tramite telecomando.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Idropulitrici ad Alta Pressione 2022

3. Epson EH-LS500W Android TV Videoproiettore

Per concludere, troviamo il marchio Epson con il modello top di gamma del marchio che è semplicemente il modello superiore al modello che abbiamo presentato in precedenza. Ancora una volta abbiamo un proiettore laser con una proiezione ultra corta che ci permette di risparmiare spazio e tempo e di non dover installare nulla.

Inoltre, la qualità è semplicemente incredibile, con una qualità 4k e una funzione 3D. Che si tratti di guardare sport, film, programmi televisivi o altro, questo proiettore laser sarà perfetto. Inoltre, è anche un box all-in-one con funzionalità Android TV, in modo da poter avere tutto direttamente sul box e non doversi preoccupare di un mucchio di box diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *