TOP 3 – Migliori Powerbank Portatili 2022

Migliori Powerbank Portatili

Ecco la nostra selezione delle migliori batterie esterne portatili

 

In questa selezione troverai le migliori batterie esterne portatili per assicurarti che il tuo telefono sia sempre carico.

 

1. Powerbank 10000mAh Caricabatterie Portatile con LED Digitale

 

 

Prima di tutto, ecco la batteria esterna portatile Jonkuu. Questa batteria esterna portatile è un caricatore portatile economico che è ideale se non hai un enorme bisogno di caricare il tuo telefono ma stai cercando un modello ultracompatto ed economico. Infatti, questo modello è davvero piccolo e può essere portato ovunque senza occupare spazio o peso.

Questa batteria esterna è una batteria da 10.000 mAh che vi permetterà di caricare più volte i vostri telefoni, console di gioco e tablet. È compatibile con Huawei e Samsung ma non supporta gli iPhone dopo l’iPhone 8. Devi anche sapere che è compatibile con una giacca riscaldata, pratica in inverno quando hai freddo, non esitare a vedere il video che abbiamo fatto su questo argomento.

 

2. DJROLL Power Bank Solare 36000mAh

 

 

Poi abbiamo la batteria esterna portatile DJROLL. Questa volta abbiamo un modello molto più potente che è stato davvero progettato per essere utilizzato in tutte le situazioni e soprattutto dagli avventurieri che vanno in luoghi dove è difficile trovare un caricatore. Per gli amanti del campeggio, dell’avventura e delle attività all’aperto, questo caricatore portatile è per voi. Ha già 2 porte USB e anche una USB-C, in modo da poter caricare facilmente diversi dispositivi allo stesso tempo.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Regali di San Valentino per Lui 2022

È un caricatore con una capacità molto grande di 36000mAh che ti permetterà di caricare il tuo telefono diverse volte senza alcun problema. Inoltre, per gli avventurosi, questa batteria esterna portatile è dotata di una lampada, pratica per trovare la strada di notte. Dispone anche della tecnologia Qi per la ricarica wireless ed è impermeabile, antiurto e antipolvere.

 

3. Apple MagSafe Battery Pack

 

 

E infine, c’è la batteria esterna portatile MagSafe di Apple. Concludiamo questa classifica con un modello specificamente progettato per gli amanti di Apple che vogliono solo il meglio per il loro smartphone Apple. In effetti, la batteria esterna portatile MagSafe è già estremamente pratica perché è aggiornata. Infatti, molti dei modelli di batterie esterne portatili sul mercato sono modelli che non sono adattati all’ultimo modello di Apple e bene, questo è ovviamente il caso dato che puoi usarlo per il tuo iPhone 12 o 13.

Inoltre, una cosa estremamente comoda di questa batteria MagSafe è che funziona senza fili, poiché ha un magnete che funziona specificamente per gli iPhone con una custodia compatibile MagSafe. Questa tecnologia è diversa dai caricabatterie portatili tradizionali, poiché il suo scopo non è realmente quello di caricare, ma piuttosto di mantenere il livello della batteria e prolungarne la vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *