TOP 3 – Migliori Piastre per Capelli 2022

Migliori Piastre per Capelli

Ecco la nostra selezione delle migliori piastre per capelli

 

In questo articolo troverete le migliori piastre per capelli.

 

1. Remington Piastra per Capelli

 

 

Prima di tutto, cominciamo con la piastra per capelli economica di Remington. Se non hai un budget troppo grande per questo tipo di dispositivo o semplicemente non hai bisogno di un modello professionale, questo Remington sarà perfetto per te perché costa meno di 50 sterline. Nonostante questo prezzo basso, ha alcune caratteristiche molto interessanti.

Una delle migliori caratteristiche è il suo rivestimento in ceramica che è molto forte e resistente e soprattutto perché diffonderà un trattamento a base di cheratina e olio di mandorle allo stesso tempo in cui raddrizzerete i vostri capelli. Questo permette di avere una bella acconciatura ma anche di avere capelli sani. Sarà perfettamente nutrito ed estremamente brillante. Per una maggiore sicurezza c’è naturalmente uno spegnimento automatico e la temperatura può essere impostata su 9 livelli diversi.

 

2. Ghd Gold Piastra per Capelli Professionale

 

 

Il passo successivo è il ferro da stiro GHD, lo Styler Gold. Questa piastra per capelli è semplicemente perfetta perché raggiunge la temperatura ideale in soli 25 secondi. Se hai fretta di andare al lavoro, a scuola o di uscire, per esempio, puoi essere pronto in tempo record con questa super piastra. È un ferro da stiro che ha una tecnologia a doppia zona, naturalmente, per andare ancora più veloce ed essere preciso nel raddrizzamento.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Gilet Airbag da Moto 2022

Inoltre, il cavo che userete per collegare la vostra piastra per capelli è abbastanza grande, dato che misura 2,7 m, il che vi permette di avere tutto lo spazio necessario per raddrizzare i vostri capelli in modo efficiente senza alcuno sforzo. È anche ottimo per viaggiare, dato che viene fornito con un coperchio protettivo per proteggerlo e prevenire danni alla ceramica. In breve, con questa piastra per capelli avrete risultati professionali in tempo record.

 

3. L’Oréal – Piastra Lisciante Professionale

 

 

E infine, ecco IL modello indispensabile quando si tratta di piastre per capelli con questo SteamPod 3.0 di L’Oréal Professionnel. Come suggerisce il nome, questa è una piastra per capelli professionale che vi darà risultati assolutamente eccezionali. Ciò che la rende diversa dalle altre piastre è che ha una tecnologia di raddrizzamento a vapore. Questa tecnologia ti permetterà di lisciare i tuoi capelli con il calore, naturalmente, ma essendo a vapore, danneggerà i tuoi capelli molto meno dei modelli classici.

Con questa tecnologia a vapore è infatti il 78% di danni in meno. È anche più sottile e leggero di altri modelli e può essere facilmente trasportato grazie alla sua custodia. Inoltre, questa piastra per capelli ha anche una tecnologia riparatrice e levigante grazie alla cheratina. Infine, questa piastra per capelli viene fornita con un latte per capelli fini e un siero protettivo per capelli perfettamente nutriti che saranno lucidi e belli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *