Contents
Ecco la nostra selezione delle migliori pialle
In questo articolo, vi presenteremo le migliori pialle.
1. Bosch Professional GHO 12V-20 Pialletto a Batteria
Prima di tutto, ecco la pialla Bosch Professional. Questa pialla è estremamente interessante in primo luogo perché è una pialla senza filo. È quindi uno strumento compatto, leggero e molto facile da usare in tutte le circostanze. Inoltre, ha una pratica impugnatura ergonomica che permette di tenere la macchina in modo sicuro per fare un lavoro preciso, facile e veloce.
Inoltre, il fatto che sia uno strumento senza fili rende ancora più facile perché non siamo disturbati da un cavo e abbiamo una buona libertà di movimento per lavorare in condizioni ottimali di sicurezza e precisione.
2. Piallatrice SCHEPPACH
La prossima è la pialla Scheppach. Ora passiamo a uno strumento molto più impressionante con questa pialla. Devi sapere che Scheppach è una marca tedesca, il che garantisce un prodotto solido e durevole della qualità tedesca che conosciamo. Inoltre, questa pialla ha una potenza molto buona di 1500W, che permette di lavorare su legno duro e morbido molto facilmente e rapidamente. La macchina può essere regolata in altezza e larghezza fino a 152mm e 330mm rispettivamente. Infine, questa macchina è dotata di una superficie di lavoro molto pratica, che offre una buona stabilità in modo da poter lavorare in tutta tranquillità.
3. Makita 2012NB
E infine, ecco la famosa marca Makita che ci offre questa superba pialla. Questa pialla Makita è un vero modello top di gamma. Ha una potenza di 1650W e una velocità di 8500 giri al minuto, il che permette di lavorare tutti i tipi di legno molto facilmente e molto rapidamente. Questa potenza vi aiuterà anche a lavorare in modo sicuro ed efficiente.
In termini di funzionamento, troviamo lo stesso principio della macchina precedente con una superficie di lavoro che permette una grande stabilità. Inoltre, è estremamente facile da usare sia per i professionisti che per i principianti.