TOP 3 – Migliori Mute in Neoprene 2022

Migliori Mute in Neoprene 2022

Ecco la nostra selezione delle migliori mute in neoprene.

1. Cressi Morea Man

Iniziamo questa top con un’ottima muta da uomo, la Cressi Morea. Per chi non conosce il marchio Cressi, è semplicemente uno dei migliori marchi nel mondo della subacquea. È nota per le sue pinne subacquee di alta qualità, abbiamo realizzato un video al riguardo, non esitate ad andare a vederlo.

È un marchio italiano che produce i suoi prodotti in Italia, il che garantisce affidabilità, durata e qualità. Questo è ovviamente il caso di questa muta, che è una muta di lunga durata che protegge perfettamente. Naturalmente, è disponibile in diverse dimensioni e colori. In termini di spessore, si tratta di una muta da 3 mm, perfetta per i subacquei intermedi ma anche per altri sport acquatici quando fa freddo.

2. Cressi Morea Lady

Continuiamo questo top con il marchio Cressi e il suo modello Morea, ma questa volta abbiamo un modello specificamente progettato per le donne. A essere diversi sono i colori e le taglie che si adattano alle donne, ma è soprattutto la forma a essere diversa, poiché si adatta perfettamente alle forme delle donne per garantire un maggiore comfort.

Le caratteristiche tecniche sono simili al modello precedente, con uno spessore di 3 mm perfetto per gli intermedi. Ancora una volta, la qualità è presente in questa grande muta.

3. Tuta da sub SCUBAPRO EverFlex

Concludiamo questo top con un modello di fascia altissima e questa muta di ScubaPro. Come si evince dal titolo, questa muta è perfetta per i professionisti e gli appassionati di immersioni. Infatti, abbiamo qui una tuta lunga che vi proteggerà perfettamente dal freddo una volta in acqua.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Altoparlanti Bluetooth Portatili 2022

Si tratta di una muta da 5 mm, quindi di una muta spessa, perfetta per andare in profondità nell’acqua e, in più, di una protezione per le ginocchia. Sono inoltre presenti cerniere alle caviglie e ai polsi per un maggiore comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *