TOP 3 – Migliori Lavatrici 2022

Migliori Lavatrici 2022

Ecco la nostra selezione delle migliori lavatrici.

1. Midea MF100W70/E Lavatrice a Carica Frontale

Cominciamo questo top con un’eccellente lavatrice entry-level che è questa lavatrice Midea. Per meno di 350 euro ecco questa superba macchina che offre ottime caratteristiche. Prima di tutto, questa lavatrice ha una buona capacità di 7kg in totale che è molto buona. In secondo luogo, hai ovviamente un sacco di modalità diverse a seconda dei vestiti che stai per mettere: veloce, freddo, delicato, jeans, mix,… avrai tutto ciò di cui hai bisogno.

Si possono anche avere diverse temperature tra i 20 e i 90 gradi a seconda della modalità. La velocità di asciugatura può arrivare fino a 1200 rpm, che è molto pratico per avere vestiti ben strizzati, specialmente quando si vive in una casa umida. Per quanto riguarda le dimensioni, questa lavatrice è alta 85 cm, profonda 40 cm e larga 59,5 cm. Come potete vedere è un modello sottile, quindi può essere facilmente installato, non importa quanto sia grande la vostra casa.

2. LG F4WV510S0E Lavatrice a Carica Frontale

La prossima è questa superba lavatrice LG che è una lavatrice di fascia alta. Prima di tutto dovete sapere che è in una promozione molto buona al momento con 100 euro di sconto. Un’altra cosa che apprezziamo è che è un prodotto garantito “Climate Pledge Friendly” che è una certificazione che premia i prodotti ecologici che proteggono l’ambiente. Oltre a questi primi due vantaggi, la lavatrice ha molte altre caratteristiche interessanti. Prima di tutto, hai un sacco di modalità diverse a seconda dei vestiti o del tessuto che metti.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Proiettori Laser 2022

Inoltre, indipendentemente dalla modalità scelta, è possibile scegliere la temperatura desiderata, il numero di giri di asciugatura (che è di 1400 giri al minuto massimo, che è davvero enorme) e la quantità di acqua utilizzata. Inoltre, questa macchina offre un lavaggio intelligente con riconoscimento del tessuto. Ha anche una modalità “Steam” che rimuove quasi il 100% di tutti gli allergeni dai vestiti, perfetto per chi soffre di allergie. Puoi anche controllare la tua lavatrice con il tuo telefono dall’app per una maggiore facilità d’uso. Infine, questa macchina è alta 85 cm, profonda 56,5 cm e larga 60 cm, quindi come potete vedere è una grande macchina con una grande capacità di 10,5 kg.

3. Samsung Elettrodomestici WW10T534DAW/S3

E infine, passiamo al modello di fascia ultra alta in questo video con la bellissima lavatrice Samsung. Quindi, prima di tutto, ciò che è davvero fantastico di questo modello è che al momento si ha un’offerta a tempo limitato con un enorme sconto del 44%, che vale davvero la pena quando si vede il prezzo di queste macchine è fantastico acquistarle in modo speciale. Inoltre, anche qui, abbiamo una macchina che ha la certificazione Climate Pledge Friendly, quindi siamo sicuri di acquistare un modello valido, sostenibile e che si prende cura del nostro pianeta.

Per quanto riguarda le caratteristiche, ancora una volta abbiamo una grande lavatrice con una capacità di 10 kg. Ci sono anche diverse modalità disponibili per lavare al meglio i diversi tipi di vestiti e tessuti che mettete dentro. Molte tecnologie sono presenti su questa macchina per garantire una pulizia ottimale. Questi includono il vapore per eliminare germi e batteri e la tecnologia Ecodosatore per risparmiare detersivo. C’è anche la tecnologia Ecolavaggio che permette al prodotto di penetrare nei vestiti per lavarli più efficacemente anche a basse temperature, in modo da proteggere i colori e i tessuti pur avendo vestiti più puliti. Infine, c’è anche la tecnologia Smacchia Tutto Plus per rimuovere rapidamente tutte le macchie. L’intelligenza artificiale è presente anche su questa macchina.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Sciaquabicchieri 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *