TOP 3 – Migliori Guantoni da Boxe 2022

TOP 3 - Migliori Guantoni da Boxe 2022

1. RDX Guantoni da Boxe

Cominciamo con i migliori guantoni da boxe per principianti. Questi guanti da boxe RDX sono davvero perfetti per allenarsi quando si inizia a praticare la boxe. Infatti, questi guanti sono economici e di buona qualità. Il marchio RDX è molto conosciuto nel mondo degli sport da combattimento perché si tratta di prodotti di qualità e di lunga durata.

Inoltre, questo modello è disponibile in diversi modelli, in modo che ognuno possa scegliere il guanto da boxe più adatto ai propri gusti. È possibile scegliere tra verde, bianco, oro, nero, rosso o rosa. Inoltre, è possibile scegliere la taglia dei guanti in base al proprio livello e alle proprie esigenze tra 8 e 16 once.

2. Leone 1947

Passiamo a un modello di fascia altissima del famoso marchio Leone. Se non conoscete questo marchio, sappiate che è uno dei più antichi marchi di boxe ed è anche italiano. I prodotti sono di una qualità incredibile e la maggior parte di essi sono Made in Italy, il che garantisce un prodotto durevole.

Sono inoltre disponibili diversi colori e si può scegliere la taglia dei guanti in base alle proprie esigenze. In ogni caso la qualità è ottima e il comfort è davvero notevole.

3. Venum

Per concludere, parliamo di un modello di fascia altissima con questi guanti Venum. Venum è un altro marchio molto famoso nel mondo degli sport da combattimento. È un marchio francese che si concentra principalmente sugli sport da combattimento come la muay thai o le MMA.

Infatti, il marchio Venum sostituirà Reebok come sponsor ufficiale della disciplina, il che dimostra la sua alta qualità. I guanti Venum Elite sono semplicemente eccellenti e ci permettono di allenarci nelle migliori condizioni possibili.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Top Sportivi da Donna 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *