TOP 3 – Migliori Gilet Airbag da Moto 2022

Migliori Gilet Airbag da Moto

Ecco la nostra selezione dei migliori gilet airbag

 

In questo articolo troverete i migliori gilet airbag per la protezione in caso di caduta in moto, bicicletta o cavallo.

 

1. MOTOIRBAG VZERO GRIGIO

 

 

Prima di tutto, ecco il gilet airbag Motoairbag Vzero. Questo gilet è specificamente progettato per essere indossato sopra la tua normale attrezzatura da moto. È tagliato perfettamente per adattarsi alla tua normale attrezzatura da moto, quindi è facile da indossare indipendentemente dal tempo. Con questo gilet, sarete protetti nella zona del collo, della schiena e del coccige. Funziona gonfiandosi, quindi se cadete dal vostro veicolo, il cavo si stacca e il gilet si gonfia in una frazione di secondo per proteggervi al meglio dalla caduta.

Tuttavia, non c’è nessuna soluzione miracolosa ai pericoli della strada, che è perché si deve sempre essere attenti, non è perché hai questo gilet airbag che sei invincibile, la strada riserva sempre sorprese e si deve essere molto attenti.

 

2. Bering C-Protect Air Gilet airbag

 

 

Il prossimo è il gilet airbag da moto Bering. Bering è una marca molto conosciuta tra i motociclisti, soprattutto per il suo equipaggiamento da moto. Che si tratti di guanti, tute o stivali, Bering eccelle nel suo campo. Per questo ha lanciato la creazione di gilet da moto con airbag che permettono di proteggersi ancora di più.

Con questo gilet airbag, abbiamo un prodotto di alta qualità fatto di un materiale molto confortevole: softshell. Questo materiale è resistente all’acqua e aggiunge un piccolo strato di calore, e si adatta perfettamente al tuo corpo. Poi, durante le cadute, vi porterà questa sicurezza in più grazie alla sua funzione airbag, ma come abbiamo già detto, dovete sempre stare molto attenti, questo gilet è solo una protezione supplementare.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Essiccatori per Cibo 2022

 

3. Ixon Ix-airbag U03

 

 

Infine, ecco il gilet airbag Ixon. Ancora una volta con Ixon, abbiamo a che fare con una marca rinomata che equipaggia i più grandi motociclisti. Se guardate la MotoGP, nomi come Aleix Espargaro o Miguel Olivieira dovrebbero suonare familiari, ebbene dovreste sapere che questi piloti sono equipaggiati con completi Ixon per la competizione. Tutto questo per dirvi quanto sia affidabile il marchio Ixon.

Ecco perché Ixon ha sviluppato questo sistema di gilet airbag, nello spirito di essere sempre all’avanguardia nella tecnologia. Infatti, i completi dei piloti della MotoGP sono dotati di questa tecnologia. E per quanto riguarda il gilet che abbiamo qui, è ovviamente di ottima qualità, di nuovo, è solo un equipaggiamento aggiuntivo ma non salva da tutto, quindi state sempre attenti sulle strade.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *