TOP 3 – Migliori Creme Solari 2022

Migliori Creme Solari

Ecco la nostra selezione delle migliori creme solari

In questo articolo, troverete le migliori creme solari per proteggervi dal sole.

1. Mixa crema foschia solare Pelle Sensibile Protezione SPF 50

Prima di tutto, ecco la protezione solare Mixa per la pelle sensibile. Questa crema solare è una crema solare SPF50+. Infatti, tutte le creme solari che vi presenterò avranno SPF 50. Infatti, devi sapere che al di sotto di 20-30, una crema solare è inutile e le marche le fanno semplicemente per venderti prodotti abbronzanti miracolosi.

Tornando alla nostra crema solare Mixa, è un’ottima crema solare, soprattutto per le persone con la pelle chiara, perché vi proteggerà bene dal sole e in più è senza profumo e ipoallergenica, oltre a proteggere la vostra pelle dai raggi del sole, la aiuterete ad essere più idratata. Non è grasso e resiste all’acqua senza inquinarla. Ricorda, comunque, che devi riapplicare la crema ogni 2 ore e che hai bisogno di una media di 5-8 pompe di crema per un braccio.

2. Garnier Ambre Solaire foschia protettiva touch secco FPS 50

Poi, ecco la crema solare Garnier. Ancora una volta, abbiamo una crema solare ad alto fattore 50 che vi offrirà un’alta protezione contro i raggi del sole, a condizione di applicare la dose necessaria come ho detto prima. Ricordati di agitarlo bene prima di applicarlo ed essendo un prodotto nebulizzato, non aver paura di usarne molto, è quello che ti serve per proteggerti. Anche questa crema è senza alcool e resistente all’acqua e si asciuga molto rapidamente.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Condizionatori Portatili 2022

Con la crema solare puoi proteggere la tua pelle dai raggi del sole e quindi dal cancro della pelle. Dopo tutto, all’età di 18 anni, la persona media ha già utilizzato il 60% della sua capacità di assorbire i raggi solari. Ecco perché prima e più regolarmente si applica la crema solare, più probabilità ci sono di evitare il cancro. Eviterai anche l’invecchiamento prematuro della pelle e la comparsa di rughe e lentiggini.

3. NIVEA SUN Spray solare UV Dry Protect Sport SPF 50

Infine, ecco la crema solare Nivea Sport. Questa crema solare sarà ideale per gli amanti dello sport e le persone che praticano attività all’aperto durante l’estate e nelle giornate di sole. Che si tratti di calcio, ciclismo, sport da spiaggia, corsa o qualsiasi altra attività, questa crema sarà il tuo migliore alleato. Ha un indice 50 che vi proteggerà dai raggi del sole ed è anche resistente al sudore. Non è grasso, si asciuga molto rapidamente ed è anche rinfrescante.

Inoltre, una cosa molto bella di questa crema è che la sua formula è biodegradabile all’87%, il che è molto buono per fare anche uno sforzo per proteggere il nostro pianeta. Per concludere, non lo dirò mai abbastanza, volersi abbronzare a tutti i costi non va bene. Stressa la pelle, aumenta il rischio di cancro e di invecchiamento della pelle. Dovete anche sapere che un fattore di protezione solare inferiore a 20-30 è inutile, a meno che non abbiate una pelle molto scura o nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *