TOP 3 – Migliori Computer Portatili Economici per Studenti 2022

TOP 3 - Migliori Computer Portatili Economici per Studenti 2022

1. CHUWI HeroBook

Iniziamo questa top con il portatile economico Chuwi. Questo portatile è uno dei più economici sul mercato. In effetti, questo computer costa meno di 200 euro, il che è davvero estremamente raro per questo tipo di prodotti. Certo, si tratta ancora di una discreta somma di denaro, tuttavia, se si considera il prezzo di alcuni computer che superano i 1000 euro, questo è davvero buono. Se siete studenti, ad esempio, è un computer perfetto perché è leggero e facile da trasportare.

È perfetto anche per uno studente perché non è troppo piccolo, in modo da poter vedere perfettamente sullo schermo e avere una tastiera abbastanza grande per scrivere facilmente. Nonostante il prezzo basso, il processore è di buona qualità e il computer è abbastanza veloce. Il disco rigido è da 128 GB e il computer è dotato di tutta la connettività. Infine, anche la batteria è molto buona, con un’autonomia di 9 ore.

2. HP – PC Chromebook

Passiamo a un modello un po’ più potente, ma sempre a un prezzo molto buono, il Chromebook HP. Ancora una volta, abbiamo un portatile leggero e facilmente trasportabile. Inoltre, è abbastanza grande e dispone di un’ampia tastiera che consente di prendere facilmente appunti e di vedere esattamente ciò che si sta facendo. Anche in questo caso, tutta la connettività è installata su questo portatile.

Ha una memoria RAM di 4 GB, che non è incredibile ma è comunque buona per essere usata per scrivere, guardare video e film e fare cose semplici. L’aspetto positivo di questo portatile è la batteria che può essere ricaricata al 50% in 45 minuti. Pratico se avete dimenticato di caricare il computer prima di andare a lezione, avete la possibilità di ricaricarlo rapidamente.

LEGGERE ANCHE  TOP 3 - Migliori Whey Proteine in Polvere 2022

3. Lenovo IdeaPad Duet Chromebook

Per concludere, ecco un modello eccellente che sarà davvero estremamente pratico per gli studenti ma anche per le persone che viaggiano molto. In effetti, non si tratta di un semplice computer, ma di un tablet che può essere utilizzato con una tastiera. Inoltre, il suo prezzo è davvero imbattibile.

Infatti, al momento questo Lenovo è in super promozione con uno sconto del 43%! Ciò significa che questo computer non vale più 350 euro, ma solo 197 euro. Inoltre, lo schermo di questo tablet è abbastanza grande (10 pollici), quindi si può vedere chiaramente su di esso e la tastiera è di buona qualità. Funziona su ChromeOS ed è molto veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *